Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 14 febbraio 2017

Thailandia: ragazze di tutti i giorni verso ragazze dei bar, le differenze.

Abbiamo cominciato a vedere nei post precedenti chi sono le ragazze dei bar e chi quelle che, con un eufemismo, abbiamo chiamato “le ragazze di tutti i giorni”, proviamo ora a chiederci cosa le distingue le une dalle altre e come si possono riconoscere:
Se incontrate una ragazza thai che è da sola in un bar o in un club ci sono moltissime probabilità che sia una ragazza dei bar. Le thai serie non solo non sono abituate ad andare da sole in luoghi di divertimento una ragazza seria da sola non va da nessuna parte, ma sarà sempre accompagnata da un gruppo di amici, Ma attenzione, anche le ragazze dei bar hanno amici, così non pensate che perchè la trovate in un club in compagnia di diverse persone debba essere una ragazza seria, questo potrebbe non essere il caso.
Prestate attenzione a dove siete e  all’ora in cui la incontrate. Se lei è da sola in Nana, in Aoke o in Patpong dopo le 19:00 è evidente che le probabilità che stia andando a lavorare in un bar sono alte.
Se dopo 5/10 minuti che l’avete incontrata, in un bar o una discoteca, è lei a chiedervi di andarle a prendere da bere, una birra o altro di alcolico si
è di fronte a un chiaro segno che le percentuali che sia una ragazza dei bar sono alte. La tipica donna thailandese non vi chiederà da bere, ma se sarete voi a offrire ne sarà contenta.
Se è stata lei ad avvinarvi ricordate che nel 99% dei casi una donna thai non vi avvinerebbe mai rivolgendovi la parola per prima, non è nella sua cultura, il ruolo di una donna thai è sempre passivo e non prenderebbe mai l’iniziativa per prima. Al di fuori delle aree turistiche essere farang significa avere un comportamento orientato alle prostitute, ecco un perchè una brava ragazza che non vi conosce vi vuole lontano, non vuole essere scambiata per una di quelle. Stà a voi dimostrarle il contrario. Se è lei ad aver fatto le prime mosse le probabilità che sia una ragazza dei  bar sono molto alte.
Puo’ essere una ragazza dei  bar se conosce in qualche modo l’inglese e ha pochi studi. L’ambiente dei bar porta queste ragazze a contatto con i farang quindi la conoscenza di questa lingua per loro è normale. Ma se veramente volete conoscere una donna thai vi converrebbe imparare il thai. Solo il 10% delle ragazze thai conosce l’inglese in modo da sostenere una conversazione, così sarete voi a dover darvi da fare per venirle incontro. Questo per molte donne thai è un freno che impedisce loro di far conoscenza con gli stranieri.
Il gran numero di farangs con mogli o amiche thailandesi prese da luoghi della prostituzione è principalmente dovuto al fatto che è molto più veloce e più facile da sviluppare un rapporto in piena regola con una prostituta, che ci sono un sacco di belle ragazze che fanno prostitute e dal fatto che le ragazze serie tendono a cercare ragazzi thailandesi, e il tipo che sono attratti da stranieri sono di solito una razza diversa di vera signora tailandese tradizionale.
Imparare la lingua, anche a livello molto semplice, permette un ulteriore approfondimento. I thai sono molti educati nel parlare ed usano spessissimo una particella di cortesia che è ka. Normalmente le buone ragazze thai usano ka molto spesso, alnmeno agli inizi. Le ragazze dei bar no.
Al contrario di quanto potrebbe fare una ragazza dei bar che esce da sola con il farang fin dalla prima sera  una donna thai seria non andrà a un appuntamento da sola, almeno le prime volte, ma sarà accompagnata da un’amica o un familiare, spesso una sorella o una zia. Mentre i giovani potranno essere sorpresi da questo, quelli dellla mia età dovrebbero non esserlo sicuramente perchè ricorderanno quando in Italia, in Siciliain modo particolare i due fidanzati camminavano davanti e dietro i genitori di lei.
Le ragazze di tutti i giorni vestono in modo conservativo e si aspettano lo stesso da voi. Se si veste in modo sguaiato e il corpo è per la maggior parte nudo facile capire chi si ha di fronte. Oggi un buon modo per capire è guardare la loro pagina Facebook. Guardate in modo particolare se ci sono foto riprese al mare, una donna thai difficilmente si mette in costume, cio’ per almeno due motivi non e piace mostrare le sue grazie e non ama il suo colore già abbronzato, vorrebbe avere la pelle bianca. Quindi sia per pudore che per questo suo desiderio rimarrà vestita con abiti pudici sebbene corti. Se vedete una donna thai in bikini ci sono molte possibilità che sia una ragazza dei bar.
Il fatto che vi tocchi, vi accarezzi, vi baci in pubblico indica chiaramente da dove proviene. Specie se lo fa le prime volte che uscite insieme. Le prostitute sono molto più disposte con il sesso, sono abituate a farlo rapidamente, in modo da non sprecare molto tempo.Al contrario della donna thai che richiede tempo per essere conquistata. Ricordate, nonostante il gran numero di prostitute la società thailandese è estremamente puritana.
Una grande percentuale di ragazze che lavorano nei bar hanno figli. Così se la ragazza è giovane e ha figli attenzione. D’altra parte una donna di una certa età puo’ avere figli da passati matrimoni, ma questo non è il caso con una ragazza giovane. Il figlio o i figli normalmente vivono nelle campagne con i genitori di lei, ovviamente, se vi vuole mentire, questo sarà difficile da scoprire.
Attenzione alle ragazze che ammettono chiaramente di aver perso la loro verginità. Se avete compreso l’importanza della dote in Thailandia e mi riferisco all’importanza per i thai, quella ragazza con la sua asserzione vi stà dicendo di non avere alcun valore. Ammissione che una seria ragazza thai non farebbe mai. La maggior parte delle buone ragazze tailandesi sono vergini o hanno avuto pochissime e discrete esperienze sessuali con pochissimi ragazzi che conoscevano da lungo tempo.
Alle ragazze dei bar ovviamente della fedeltà del farang non frega niente, almeno finchè non mettono gli occhi su uno di loro e anche in questo caso sarà difficile siano gelose del loro uomo, potranno esserlo di esserlo di cio’ che egli rappresenta, il loro ATM, che vorranno tenere privato. Oggi, nella cultura Thai tradizionale, la stragrande maggioranza delle donne thailandesi serie sono per la monogomia. Se quello che si vuole è una donna affettuoso e le donne thailandesi possiedono queste caratteristiche.
In generale, la maggior parte delle donne tailandesi si sposano per amore, non per soldi, e sono del tutto fedeli e impegnati con il loro marito o fidanzato di lunga data. Delle prostitute che si sposano, la maggior parte lo fanno per i soldi, o una combinazione di denaro e un certo tipo di amore. Naturalmente, ci sono eccezioni a tutto e vanno considerate.
Una volta che si riesce ad avere una relazione seria una brava donna thailandese che si interessi a voi, soprattutto se vi è gia stata l'intimità fisica, se si cambia idea è di solito molto più difficile rompere la relazione rispetto a cio che potrebbe essere in occidentale. Le prostitute, al contrario, anche se a malincuore, sono abituate alla rottura di rapporti e un extra le terrà calme. La differenza? Quella detta anche sopra la donna serie vedrà andar via il suo uomo, il suo amore, la ragazza dei bar il suo ATM.
La maggior parte dei matrimoni con le prostitute non durano a lungo, ma ci sono buoni matrimoni, anche se una piccola percentuale, di questi, come detto in alttra parte in 26 anni ne ho visti 2. I matrimoni con thai serie sono più stabili e durano più a lungo.

Ho tralasciato volutamente differenze che potevano esistere una volta come fumare e bere.Conosco ottime ragazze delle nuove generazioni che bevono, senza ubriacarsi o che fumano, sono certo che non sono mai entrate in un bar.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...