Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

domenica 28 maggio 2017

Corpo tagliato di una receptionist di un bar-karaoke trovato a Khon Kaen

Il corpo di una giovane donna tailandese, tagliata in due pezzi, è stata trovato giovedì pomeriggio in un contenitore di plasticaplastic per acqua sepolto in una zona boscosa a Khon Kaen.
I tatuaggi sul torace e la schiena hanno permesso alla polizia del distretto di Khao Suan Kwang di identificare la donna come Warisara Klinjui, 22 anni, una receptionista di karaoke.

Uno dei tatuaggi aveva il nome completo dell'amica "Tomboy" di Warisara, che è stata interrogata per un'ora lo stesso giorno e poi liberata.
L'assenza di un telefono o di un denaro sul corpo ha portato la polizia ad iniziare a sospettare che l'omicidio potrebbe aver avuto origine da una rapina, ma c'è anche l'ipotesi di gelosia in un rapporto personale.
Il marito di Warisara, il nativo di Nong Khai Sakchai Bahtthemdee, 35 anni, un imprenditore edile, è stato convocato ed interrogato venerdì mattina.
La coppia si era sposata a febbraio e Warisara si era trasferita a Bangkok per stare col marito, ma poi era tornata a Khon Kaen, dove aveva detto a Sakchai che sarebbe rimasta con un parente.
La polizia ha detto che Sakchai, che aveva inviato alla moglie soldi per le spese durante il tempo trascorso a Khon Kaen, ha scoperto che stava con un amico "tom" che aveva conosciuto prima del loro matrimonio e che avevano avuto una lite per questo.
La polizia ha intenzione di intervistare più testimoni e non ha escluso alcun motivo o sospetto.
Una telecamera a circuito chiuso in un negozio di alimentari vicino al Northeastern Technological College nel distretto di Muang ha registrato Warisara che prelevava denaro da una bancomat nella notte del 23 maggio e faceva acquisti in negozio prima di saltare su una motocicletta guidata da qualcuno con i capelli corti.
La madre, Sairung Klinjui, colpita dalla fine della figlia, Warisara, è arrivata a Chai Nat, insieme ai parenti, venerdì per identificare il corpo. La polizia le ha chiesto di fornire un campione di DNA per il confronto con la vittima come prova.

FONTE: http://www.chiangraitimes.com/severed-body-of-karaoke-bar-receptionist-found-in-khon-kaen.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...