Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 31 maggio 2017

Kon Khaen: La scomparsa di "Nong Em" la ragazza Karaoke è un classico caso di omicidio con sesso, droghe, vendetta, premeditazione, un cadavere smembrato e sepolto

Il caso di Nong Em, Warisa Klungjui, di 22 anni, la bella ragazza karaoke trovata tagliata nei boschi di Khon Kaen è un caso di omicidio tailandese che ha tutto.
Non c'è da meravigliarsi che il pubblico tailandese sia stato terrorizzato e affascinato quando è stato annunciato che un corpo misterioso era stato trovato sepolto in un contenitore d'acqua nel quartiere di Khao Suan Kwang.
L'omicidio mostra chiaramente un alto livello di premeditazione, così come molti falsi spunti per mantenere il pubblico tailandese appeso ad ogni brandello 'di informazione.
Anche la bambola malvagia Chucky, resa famosa da Hollywood è entrara in gioco.
Primo ad essere esonerato è stato il marito Sakchai che la vittima aveva sposato e con cui in un primo tempo era andata a vivere con a Bangkok. Vedendo come è di solito i mariti sono coinvolti in questi casi ciò è servito ad aumentare la brama di  un pubblico ansioso per ogni dettaglio.
Poi è venuto l'inganno dalla stessa vittima che aveva detto che tornava nel nordest per stare con la nonna. Cosa non vera neanche un pò,  bugia subito svelata dalla presenza di  un "tomboy" che aveva conosciuto fin dal college.
Anche se appena menzionato, sembrava che il rapporto sessuale non comune fosse un contesto alla storia. Ed era certamente nella mente di tutti come elemento della storia se non come sua caratteristica centrale.
Ma il tomboy sembrava apparentemente innocente e poi un altro "tom", che la vittima ha incontrato su Facebook (quale storia potrebbe essere completa senza social media), è venuto in primo piano solo per esprimere la sua completa innocenza mentre parlava del suo amore per la vittima.
L'inchiesta della polizia sembra essere stata trattata in modo superficiale e ha portato all'arresto di un uomo coinvolto e a tre mandati di cattura per alcune donne.
La polizia ha utilizzato le CCTV ubicato nella prima paerte del suo lavoro, ma mentre le telecamere spesso costituiscono l'unica parte dei casi riusciti e falliti, questa volta è stato solo un piccolo catalizzatore che hanno fatto si che l'indagine languisse.
La vittima è stata individuata fuori da un negozio di alimentari, vista in un bancomat e su una bici e più tardi si crede sia entrata in un'auto.
Alcuni di questi avvistamenti erano falsi un'altra componente essenziale del classico mistero di un omicidio in qualsiasi paese.
Poi sono venuti avvistamenti all'estero e richieste della polizia ai governi dei paesi limitrofi, sia Myanmar che Laos. La storia era arrivata anche a livello internazionale.
Ciò ha portato all'arresto di un uomo di nome Wasin, 22 anni, a Vientiane, che è stato portato indietro ed è ora nelle mani della polizia di Khon Kaen.
 Per altre tre persone sono stati richiesti mandati di cattura, vale a dire Jidarat, 21, Preeyanuch, 24 e Kawita, 25. Preeyanuch la cui casa di famiglia è nella zona in cui è stato trovato il corpo è stato descritto come una donna che ha abbondonato la famiglia.
 Sia lei che Kawita hanno pubblicato le immagini di Chucky sulle loro pagine online sulla scia del crimine aggiungendo alla orrore alla storia.
 Altri messaggi online dicevano "R.I.P." e il tutto si faceva più terrificante.
E adesso la verità sta finalmente emergendo sul motivo dell'omicidio: la vendetta contro la vittima, che aveva informato la polizia circa il marito di una delle assassine coinvolto nel traffico di droga.
 Almeno ciò secondo le fonti della polizia.
Con almeno tre arresti a venire e I mandati di cattura all'estero il caso diventa sempre più accattivante per somigliando perfettamente a una soap opera.

FONTE: https://hilight.kapook.com/view/154246

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...