Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 31 maggio 2017

Thailandia: I cinque pilastri del Tourism Thailand 4.0 stanno progredendo

Il Sig. Pongpanu Svetarundra, Segretario Permanente del Ministero del Turismo e dello Sport, ha dato una speciale intervista per aggiornare il pubblico sul lavoro in corso da parte del Ministero sulla politica del turismo 4.0.

In linea con la politica del governo per aiutare il Paese a sviluppare e mantenere un'economia forte, Tourism 4.0 è una parte vitale del piano. L'industria del turismo attualmente contribuisce al 20% del PIL del paese. Da gennaio a aprile solo quest'anno, ha portato fino a 621.646 miliardi di baht.
Al fine di mantenere un alto livello di attività turistica e di rispondere ai nuovi stili di viaggio, denominato FIT (Free Independent Tourists), il Ministero mira a creare un approccio centrato sul cliente.
Cinque pilastri costituiscono la base della politica del turismo 4.0. Questi sono: lo sviluppo del sistema del Centro Turismo Intelligente (TIC), la promozione del turismo digitale, il miglioramento del sistema di documenti elettronici, il cambiamento della cultura organizzativa e la valorizzazione della ricerca e dello sviluppo.
Il ministero ritiene che questo piano di sviluppo sarà realizzato entro i prossimi cinque anni. E se riesce, la Thailandia dovrebbe mantenere la sua alta posizione tra le destinazioni turistiche di rilievo nel mondo.

FONTE: http://thainews.prd.go.th

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...