Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 29 maggio 2017

Organizzatori di corse su strada arrestati da 191 poliziotti

La polizia e i soldati ieri sera hanno arrestato due fratelli e li hanno imputati per aver utilizzato i social media per organizzare corse su strada.
Vichitpong Lae-aroon, 28 anni, e suo fratello Arupong, 24 anni, sono stati anche accusati di droga dopo una ricerca in casa che fatto trovare due bottiglie di acqua "kratom".
191 poliziotti e soldati hanno perquisito la casa affittata dai Vichitpong nel complesso residenziale Areena sulla strada Serithai dopo che un'indagine da parte della polizia ha rivelato che avevano usato la  pagina Facebook "Waen Suan Sayam Serithai" per convincere i giovani a correre in motocicletta sulle strade nelle aree di Minburi e Serithai.
Dopo l'arresto, si è dichiarato colpevole per le accuse dicendo che amava le corse su strada perché potevano guadagnargli soldi se vince la gara.
La sua confessione ha portato la polizia al fratello Arupong nella zona di Minburi dove è stata trovata acqua kratom.
Entrambi sono stati arrestati e trattenuti presso la stazione di polizia di Nong Chok.
Nel frattempo, i soldati e la polizia hanno arrotondato 21 giovani e hanno sequestrato 21 moto dopo aver gareggiavano per le strade nella zona di Thonburi.
Dato chei  20 giovani hanno 15-18 anni di età, uno 21 anni, i loro genitori sono stati convocati per avvisarli che i loro ragazzi sono stati iscritti nei files della polizia prima di liberarli.

FONTE: http://englishnews.thaipbs.or.th/street-racing-organisers-arrested-191-police/:-)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...