Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

mercoledì 7 giugno 2017

Bangkok: Pesanti multe per coloro che gettano rifiuti nei corsi d'acqua

Il municipio ha avvertito martedì che potrebbe imporre pesanti ammende sui rifiuti dato che i rifiuti urbani di scarico hanno contribuito a far inondare la città in questa stagione delle piogge.
In un incontro con i lavoratori cittadini martedì, il presidente Aswin Kwanmuang ha dichiarato che stava pensando a infliggere multe fino a 5000 baht a coloro che stracciano i corsi d'acqua e scava fino a 5.000 baht. Ha anche promesso ricompense in denaro per coloro che denunceranno gli sporcaccioni, dicendo che le multe e le ricompense esatte saranno annunciate in due settimane.

Non è la prima volta che il municipio minaccia azioni per chi sporca, resta da vedere se Aswin farà seguire i atti. Nel 2015, gli ufficiali di tessakit in uniforme di Bangkok furono istruiti per multare le persone fino a 10.000 baht per scaricare i rifiuti nelle vie navigabili.
La stagione delle piogge di quest'anno ha lasciato parti di Bangkok fortemente inondate dovute in parte alle vie navigabili intasate.
Aswin ha anche detto alla riunione di martedì che gli aggiornamenti sulla pioggia e le alluvioni possono essere ricevuti in tailandesi dagli amici dell'account ufficiale di Prevenzione delle inondazioni di City Hall su Line.


FONTE: http://www.khaosodenglish.com/news/2017/06/07/fearing-floods-city-hall-floats-heavy-littering-fines/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...