Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 19 giugno 2017

Bangkok: Prima io! Prima io! - Due treni tailandesi hanno deragliato alla stazione Hua Lamphong di Bangkok

Due treni alla stazione Hua Lamphong di Bangkok sono stati fotografati mentre cercavano di utilizzare la stessaguerra rotaia e sono rimasti bloccati per ore.

Al momento attuale le autorità non sono sicure di chi o di che cosa è la colpa.
I treni si sono scontrati mentre uno è stava lasciando l'area delle piattaforme 9 e 10 e uno stava cercando di entrare. Il treno 285 stava per arrivare da Chacherngsao mentre il numero 78 veniva da Nong Khai.
Fortunatamente nessuno è stato ferito ma ci sono volute quattro ore per imettere i treni sulle rotaie in modo corretto.
Il direttore delle operazioni presso le ferrovie statali Thanongsak Phongprasert ha dichiarato che la questione è stata sottoposta a indagine anche se non era chiaro a questo punto se ci sia stato un errore di apparecchiatura nel sistema o un errore umano con un colpevole.

FONTE: http://news.sanook.com/2460290/

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...