Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 19 giugno 2017

Un tassista registrato all'aeroporto di Suvarnabhumi restituisce 5700 dollari USA al passeggero straniero

Un tassista registrato all'aeroporto di Suvarnabhumi è stato ammirato per aver restituito a un passeggero straniero oltre 5700 dollari statunitensi.
Il signor Phanuwat Sartchang, un tassista che fa servizio all'aeroporto Suvarnabhumi, ha dimostrato la sua onestà e la sua professionalità restituendo una borsa contenente 5.700 dollari USA pari a circa 193.000 baht in contanti trovati sul sedile posteriore del suo veicolo al suo legittimo proprietario, la signora Lilia Davalos, una messicana diretta dall'aeroporto al Thara Place Hotel, Bangkok.

Dopo che il passeggero era sceso dal suo taxi, con la targa di immatricolazione ธ ห -348 Bangkok, l'autista si era allontanato e successivamente ha trovato la borsa lasciata dal suo passeggero dimenticata sul sedile posteriore. In seguito ha consegnato la borsa alla polizia di Latkrabang chiedendo loro di aiutarlo a individuare il proprietario e restituire la borsa.
La signora Lilia Davalos Tetsuro è stata trovata e ha recuperato la sua appartenenza l'11 giugno 2017. Il tassista è stato lodato per la sua integrità che aiuta a sostenere l'immagine dell'aeroporto Suvarnabhumi e della Tailandia nel suo complesso.

FONTE: http://thainews.prd.go.th

iving Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...