Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 2 giugno 2017

Cinque sospetti criminali stranieri catturati in Thailandia

Il capo della polizia dell'immigrazione tailandese, generale Natthorn Phrosunthorn, ha dichiarato in una conferenza stampa tenuta a Bangkok giovedì che un sospetto assassino, sulla lista dei criminali più desiderati in Russia, un rapinatore a mano armata, un criminale condannato e fuggitivo, un mafioso, un falsario sono stati arrestati recentemente in cinque differenti raid in Thailandia.

I quattro sospetti stranieri sono stati sentiti giovedì dall'Ufficio di Immigrazione.
Natànhorn ha dichiarato che il 35enne russo Andrey Dyatkovskiy è sulla lista dei criminali più desiderati delle autorità russe e nell'elenco rosso Interpol per aver assassinato diverse persone.
Andrey Dzyatkovskiy, 35 anni, è stato arrestato nella provincia nord-est di Roi Et il 25 maggio dopo una richiesta di agenzie di intelligence russe.
In un secondo caso, il sospettato di rapina russo Evgeny Korovin, 26 anni, è stato arrestato a Phuket la scorsa settimana. L'Interpol aveva rilasciato una nota rossa per Korovin per rapina a mano armata.
Dopo il suo arresto, è stato anche riscontrato che aveva superato il suo visto fatto di cui  è stato accusato in modo appropriato.
Nel terzo caso, il criminale russo fuggitivo, Dimitrii Shhuratov, 29 anni, è stato arrestato il 19 maggio in un hotel a Bangkok.
Egli è voluto in Russia perchè è fuggito da una prigione e ha assalito le guardie carcerarie. Il suo visto è stato revocato per il fatto che egli è un pericolo per la società e ha affrontato ulteriori azioni legali, ha detto Natthorn.
Un quarto straniero è un leader della mafia, Anatolii Samodov, 56 anni, arrestato il 22 maggio in un condominio di Pattaya nel quartiere Bang Lamung di Chon Buri.
Samodov presumibilmente ha condotto una rete criminale che ha manipolato le aste per progetti pubblici minacciando i concorrenti e li ha costretti a ritirare le loro offerte, causando danni all'economia russa.
Nel quinto caso, il cittadino tedesco Maurice Hockelmann, 25 anni, è stato arrestato nel distretto Thung Kru Bangkok di lunedì. Hockelmann presumibilmente ha condotto una rete criminale che ha falsificato le banconote in euro 260 volte prima di fuggire in Thailandia.

FONTE: http://www.chiangraitimes.com/five-foreign-criminal-suspects-nabbed-in-thailand.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...