Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 5 giugno 2017

Quattro detenuti, sospetti per il monaco novizio trovato ucciso

Le autorità stanno esaminando i beni di un tempio nella provincia di Nakhon Si Thammarat dopo aver scoperto che un monaco novizio era stato ucciso e che il suo ex abate era stato fermato in circostanze sospette.
I presunti reati hanno sollevato la speculazione che qualcuno potrebbe cercare di approprarsi dei beni del tempio.

Un ex monaco, Denchai Phuniyom, sua moglie, e due loro presunti complici Natee Seedorn, 42, e un ex monaco novizio sono tutti detenuti.
"Il tempio possiede e affitta 89 unità residenziali. Dobbiamo scoprire dove è vanno I soldi degli affitti", ha detto ieri il capo della polizia di Nakhon Si Thammarat, Maggior Generale Wanchai Ekpornpich.
Ha affermato che le autorità stanno controllando le transazioni finanziarie dei sospetti.
"La prove possono portare a sequestrare I beni", ha detto.
Ekchai ha detto che la polizia stava anche cercando di individuare Pisit Bussaban, un transvestito di 55 anni, dato che nuove prove suggeriscono abbia svolto un ruolo nell'uccisione del monaco novizio, Samanera Pleum. Il padre della vittima ha composto il suo corpo per riti funebri.

FONTE: http://www.nationmultimedia.com/news/national/30317193

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...