Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 8 giugno 2017

La pira funebre reale completa per più del 50 per cento.

La costruzione della pira funebre e dei padiglioni circostanti per i funerali reali di Sua Maestà il re Bhumibol Adulyadej è pronta al 52 per cento, ha dichiarato giovedì il Dipartimento di Arti Tradizionali del Dipartimento di Belle Arti.

Sono stati completati i lavorisu tutti e nove i trono di Bussabok, nonché i pavimenti e le scale, hanno detto ai media durante un tour.
I funzionari stavano installando elementi di superficie e architettonici sulla prima (Than Singha), seconda (recinto rituale di Ratchawat) e terza (Than Thevada) piattaforma.
Il dipartimento ha detto che i funzionari stanno installando il tetto sopra il Phra Thinang Songtham, il principale padiglione cerimoniale, e applicando decorazioni interne su entrambe le ali del padiglione.
La costruzione dei padiglioni Look Khun 1 e 2  pronta circa al 50% e la struttura del padiglione Look Khun 3 è stata eretta.
I funzionari hanno anche finito di dipingere otto divinità sedute e 12 divinità in piedi,su un totale di 32 divinità e sono in procinto di fissare abbigliamento e accessori per le statue di Lord Shiva e Lord Indra e dipingere le statue di Lord Wisanu e Lord Brahma.
Per quanto riguarda le statue di animali, i funzionari hanno completato le sculture dei due elefanti orientati verso nord, dipingendo i cavalli ad ovest e le mucche a sud.

FONTE ( e vedi diverse foto dei lavori):
http://www.nationmultimedia.com/photo/view/163

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...