Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

domenica 18 giugno 2017

Pattaya Go-Go club e bar nuova azione di repressione

Le autorità a Pattaya hanno lanciato questa settimana una nuova repressione sui bar e sui go-go club della città resort.
Nell'ambito di una nuova repressione ai possessori di licenza a Pattaya è temporaneamente vietata l'apertura di nuovi Go-Go e le licenze per tali locali non verranno emesse per il prossimo futuro,  anche se non è stato stabilito quanto tempo questo possa durare.

La repressione ha visto anche il famigerato Soi 6 di Pattaya oggetto di un maggiore controllo da parte delle autorità questa settimana con tutti i proprietari i bar informati che non sono autorizzati ad aprire fino alle 18.00.
I proprietari di bar sono stati avvertiti che la mancata conformità comporterà ammende e sospensione delle licenze.
"Le autorità [le autorità] mi hanno detto che non posso aprire il mio bar fino alle 18.00", un proprietario di bar che ha chiesto di non essere nominato ha detto Thaivisa il sabato.
"Hanno detto lo stesso a tutti i bar".
"È già difficile fare soldi col bar [a causa della tanta concorrenza] ma se non posso aprire durante il giorno non so come posso restare aperto", ha aggiunto il proprietario del bar.
"Alcuni bar sono ancora aperti durante  il giorno, ma alcuni sono chiusi e aprono solo alle 18.00"
"Non so perché alcuni possono restare aperti, ma alcuni devono chiudere come noi".
Thaivisa ha anche appreso che la repressione fa parte di una più ampia modifica del modo in cui vengono rilasciate licenze per bar e club in città, con l'intero processo di concessione delle licenze che dovrà essere revisionato.
Le modifiche consentirebbero che, piuttosto che revocare le licenze a bar che non rispettano le leggi in materia di licenze, essi non sarebbero semplicemente autorizzati a rinnovare le licenze esistenti e pertanto sarebbe  impedita la negoziazione legalmente.
I funzionari hanno fissato ulteriori discussioni sulle nuove misure di licenza la settimana prossima.
La nuova repressione viene perchè i funzionari di Pattaya continuano a cercare di trasformare l'immagine della città, che l'ha vista proclamata come "capitale del sesso del mondo" da parte dei media stranieri, a quella di un resort turistico moderno e familiare.
La repressione segue anche un aumento del numero di sistemi utilizzati per identificare bar e saloni di massaggio sospettati di vendere servizi sessuali.

FONTE: http://news.thaivisa.com/article/4731/pattaya-go-go-clubs-and-bars-targeted-in-new-crackdowny

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...