Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 5 giugno 2017

Tutti i turisti stranieri avranno presto bisogno dell'assicurazione per entrare in Thailandia  

I turisti stranieri che desiderano visitare la Tailandia dovranno acquistare un'assicurazione di viaggio prima del loro arrivo.
Il Bangkok Post, citando una fonte senza nome ma "informata", afferma che la proposta è stata presentata dal Ministero del Turismo e dello Sport per essere presa in considerazione.
Secondo la proposta,  dovranno anche esserci distributori di assicurazione installati negli aeroporti e nei punti di controllo di frontiera in tutta la Thailandia, in modo che coloro senza assicurazione possano acquistare subito dopo l'arrivo sul suolo tailandese.

Le voci riguardanti possibili assicurazioni per i visitatori stranieri sono emerse per la prima volta lo scorso anno, quando i rappresentanti di Thaivisa sono stati chiamati privatamente da un funzionario di un ufficio di immigrazione locale e si è discusso di una proposta che richiedesse che gli stranieri richiedevano una proroga del soggiorno dovessero avere un'assicurazione medica valida .
Il requisito è visto come contributo a ridurre l'onere degli ospedali tailandesi che sono costretti a trattare un numero crescente di stranieri non assicurati.

FONTE: https://www.thaivisa.com/forum/topic/986427-report-all-foreign-tourists-will-soon-need-insurance-in-order-to-enter-thailand/

http://www.bangkokpost.com/news/general/1262919/insurance-to-be-compulsory-for-travellers-to-thailand

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...