Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 1 giugno 2017

Emmy cerca il papà, lo vuole solo abbracciare

Una famiglia ha invitato Thai Rath online ad aiutarla a trovare il padre inglese di una bambina tredicenne.
Tutto quello che sanno è che è chiamato "Davo" ed è o è stato nel business del cinema. Lui è di Londra e ora sarà sui settanta anni.
Natwasniee "Orn" Jomphongreun, 41 anni, da Suphanburi è andato ai media con la figlia di 13 anni Fahsai o "Emmy" e il figlio di cinque anni Nathawat avuto da un'altra relazione.
 Emmy non ha più visto suo padre da quando aveva quattro mesi.

Orn ha detto che ha conosciuto "Davo" quando stava lavorando in un ristorante a Nana a Bangkok dopo che erano stati presentati da amici.
 Davo veniva e andava e di solito soggiornava a Sukhumvit Soi 11. Orn era in gravidanza nel 2003 e in un primo momento ha pensava che lui poteva essere scomparso nello tsunami.
 Poi si è presentato quando Emmy aveva quattro mesi, ha dato dei soldi, ma è scomparso per nove anni.
Quando Emmy aveva nove anni fu organizzato un incontro tramite un amico, ma l'appuntamento di Bangkok saltò il numero di telefono fu perso e non c'è stato alcun contatto da allora.
Emmy ha detto che vuole vedere suo padre e vuole abbracciarlo.
Orn è tornata a vivere a Suphanburi dove è in relazione con un altro uomo che è il padre di suo figlio.

FONTE: http://www.thairath.co.th/content/957450

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...