Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 3 luglio 2017

Chonburi: Attenti ai cani ma... "Mantenete le porte chiuse!"

I thailandesi hanno invitato i proprietari di cani ad essere più responsabili dopo che una bambina di sei anni in un casale di Chonburi è stata portata in ospedale dopo essere stata attaccata da un cane.
I medici della fondazione Tri Khuntham si sono precipitati sul luogo del fatto presso la tenuta Ban Suan Ville nel distretto Muang, dando il primo aiuto alla ragazza.

Un video mostra i vicini preoccupati tornare lavoro dopo essere intervenuti per aiutare la ragazza.
Lei era fuori a giocare con gli amici davanti a casa quando il cane si sciolse e affondò i denti nella vita e nella parte superiore del corpo delle bambine.
Il proprietario del cane, razza Bang Kaew, ha detto che stava mettendo fuori un cestino e ha dimenticato di chiudere il cancello. Ha assunto la piena responsabilità di ciò che è accaduto e ha detto che avrebbe pagato per il trattamento necessario.
Ma la gente che commenta la storia ha detto che i proprietari di cani dovrebbero essere più attenti a garantire che i loro animali domestici non possano uscire, ha riferito Thai Rath.

FONTE: https://www.thairath.co.th/content/991275

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...