Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 3 luglio 2017

Pattaya. Polizia thailandese e soldati fanno irruzione al Pattaya Pool Party

Circa 150 persone, thailandesi e stranieri, stavano partecipando a una festa al bordo di una piscina a Pattaya nella notte di sabato, quando una squadra di 50 agenti di polizia e  militari.
Il raid, condotto dal capo del distretto Bang Lamung, Naris Niramaiwong e dal capo della polizia di Pattaya, colonnello Apichai Krobphet è iniziato alle 11.30 sulla scogliera del Cliff Pool Club in Kasetsin Road nel tambon Nong Prue  di Pattaya dopo l'uscita della notizia  che il luogo ospitava “party a base di droga ", secondo il Bangkok Post.

I frequentatori del party stranieri e thailandesi sono stati radunati e è stato loro ordinato di sottoporsi a un test antidroga, 90 uomini e 60 donne sono risultati positivi a vari tipi di farmaci.
In una ricerca, le autorità hanno recuperati 80 grammi di ketamina, 80 pasticche di ecstasy e 90 “Happy Five” pillole tranquillanti.
Piyapong Poynok, 33 anni, l'organizzatore del party, e Jirapong Promdam, 24 anni, che si sono identificati come responsabili della sede, sono stati accusati di gestire un'attività senza permesso per l'uso di droghe e consentire alle persone sotto i 18 anni di frequentarla .
Naris ha detto che la festa è stata promossa su Facebook, invitando i partecipanti a partecipare con un prezzo di ammissione di 300 baht.
Il capo del distretto di Bang La Mung,  Naris Niramaiwong, si appresta a chiedere al governatore di Chonburi di ordinare la chiusura del Cliff Pool Club di Pattaya.

FONTE; http://www.chiangraitimes.com/thai-police-and-soldiers-raid-pattaya-pool-party.html

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...