Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 3 luglio 2017

Satun pronto per l'ispezione finale dell'UNESCO su Satun Geopark

Il direttore di Satun Geopark afferma che il parco è pronto per l'ultima ispezione dell'Unesco alla fine di luglio.
Narunit Thungprue ha affermato che i funzionari di Satun Geopark sono pronti a rispondere a tutte le domande dei funzionari dell'UNESCO che visiteranno Satun Geopark durante il 25 e 26 luglio 2017.

Il governo thailandese ha inviato una richiesta all'UNESCO, chiedendo che Satun Geopark venga elencato come geopark globale. Se Satun Geopark soddisfa tutti i requisiti fissati dall'UNESCO, il parco sarà ufficialmente annunciato come uno dei geopark mondiali entro il settembre 2018.
Il pubblico sarà avvisato se il parco passa il test, mentre corsi di formazione in lingua inglese saranno forniti alle guide turistiche locali in seguito al crescente numero di visitatori. L'approvazione dell'UNESCO promuoverà la crescita economica interna e creerà posti di lavoro in prossimità del Satun Geopark.

FONTE: http://thainews.prd.go.th/website_en/news/news_detail/WNRGN6007030010001

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...