Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 10 luglio 2017

Tedesco sospettato di omicidio si taglia la gola mentre viene arrestato dalla polizia.

La polizia ha detto che domenica sera un uomo tedesco sospettato di aver ucciso una donna thailandese a Phuket, si è tagliato la gola mentre la polizia lo stava arrestando.
Nico Deutsch, che così sI è  gravemente ferito, è stato portsto presso l'Ospedale di Vajira Phuket, e tenuto sotto controllo dalla polizia.
La polizia aveva lanciato la caccia al tedesco dopo che Picha Nampadung, una donna di Phuket, di 35 anni, che era stata scomparsa per una settimana, è stata trovata morta domenica.

Il suo corpo scomposto è stato trovato in una zona boschiva vicino alla strada per Khum Muang Chaofa Hill in tambon Wichit nel distretto Muang di Phuket.
Il corpo, che ha profondi tagli allo stomaco e alla gola, è stato trovato avvolto in un materasso e un sacco insieme alla bambola della donna.
La polizia ha scoperto che Deutsch camminava in Soi 8 sulla strada Saiyuan nel tambon Rawai domenica sera. Quando ha visto la polizia, ha tirato fuori un coltello e si  è tagliato la gola.
La polizia lo ha prelevato, ha chiamato un'ambulanza e portato all'ospedale.

FONTE: http://www.nationmultimedia.com/news/national/30320345

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...