Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 4 luglio 2017

Thailandia: arrestati venditori online di pillole per far sesso.

Una forza di polizia congiunta ha arrestato due commercianti donne per aver venduto pillole pirata illegali online.
La prima arrestata è la signora Ployphand Amphand. È stata arrestata dalla polizia della Divisione Anti-traffico di persone (ATPD) e della Commissione Provinciale di Polizia 1 mentre distribuiva pillole per il sesso a un cliente in Muang Thong Thanee a Nonthaburi su ordine della Corte Penale per truffe ai consumatori, per avere pubblicizzato pillole per il sesso online, importato ed inviayo pillole per il sesso a clienti tramite servizi postali.

La donna è fuggita in una casa durante l'arresto, ma fu poi è stata convinta dalla polizia a rinunciare.
Ha confessato di aver venduro pillole per il sesso e altre attrezzature per stimolare il sesso per oltre un anno.
La sua confessione ha portato la polizia all'arresto di un'altra donna di Srakaeo che l'ha aiutata a vendere prodotti per il sesso nell'area di confine.
La polizia ha dichiarato di credere che esista una persona chiave che ha fornito le pillole a queste due commercianti per distribuirli in tutto il paese.

FONTE: http://englishnews.thaipbs.or.th/online-sellers-sex-drive-pills-arrested/

Living Siam | Il magazine su Thailandia e sud-est asiatico
www.livingsiam.com
Segui su Living Siam le principali notizie sulla Thailandia e il sud est asiatico, reportage di viaggio, info su visti, itinerari, ristoranti, hotel o voli.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...