Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

giovedì 26 ottobre 2017

Sei regole per assistere alla cremazione reale

Il Centro Amministrazione per la Cremazione Reale di re Bhumibol Adulyadej ha annunciato alcune regole ufficiali da seguire per coloro che intendono partecipare alle cerimonie di cremazione reali a Sanam Luang tra oggi e domenica.
Il centro ha annunciato che gli spettatori delle cerimonie non dovrebbero: portare portare metallo o armi nella zona cerimoniale; indossare jeans, abiti stretti, camicie senza maniche o spaghetti straps (camicette femminili che lasciano la parte superiore del petto e le spalle nude, tenute su da due cinghie simili a spaghetti); cantare "Long Live the King"; scattare foto con fotocamere DSLR, utilizzare treppiedi o prendere selfie; utilizzare ombrelli colorati, ventilatori, cappelli o occhiali da sole; lasciare le aree designate per gli spettatori o bloccare le processioni reali.

Il centro ha anche chiesto ai partecipanti di rimanere il più calmi possibile e di non stuzzicare né incitare altri intorno a loro. Le cerimonie dovrebbero attirare più di 200.000 a Sanam Luang nei prossimi giorni, poichè la gente vuol dare un addio finale al loro amato sovrano.

FONTE: https://coconuts.co/bangkok/news/six-rules-attending-royal-cremation/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...