Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 20 ottobre 2017

Servizio completo: gambe di scarafaggio nel caffè di McDonald's

In quello che sarebbe stato un momento terribile per tutti coloro che indulgono nel colpevole piacere in un Happy Meals un uomo tailandese ha trovato quello che insiste erano gambe spinose e lunghe di uno scarafaggio all'interno della sua tazza di caffè ordinata in un  McDonald's.
In un post che ha già generato più di 2.800 commenti, l'utente di Facebook, Nastalgic Eik, ha condiviso la sua storia sulla pagina della McDonald's Thailand, dopo aver trovato "gambe" misteriose nel suo caffè al McDonald che si trova al Lotus Rama IV in Bangkok questa...

"Ieri, sono andato a mangiare al ramo Lotus Rama IV. Ho chiesto un caffè e mi sono sentito male per ciò che ho trovato. Gambe di scarafaggio erano nella tazza, sono andato ai dipendenti e ho chiesto un nuovo caffè ", ha scritto l'uomo martedì.
"Ma quando i dipendenti mi hanno dato un'altra tazza, ancora più gambe di scarafaggi si trivavano nel caffè. Mi sentito in un modo terribile.
Pensavo McDonald's di avesse elevati standard di funzionamento e pulisse le sue apparecchiature ... ma niente! Inoltre quando preparano un caffè per i clienti, dovrebbero vedere che c'è dello sporco dentro ".
Eik ha poi affermato che un rappresentante di McDonald's lo ha chiamato e stanno indagando.
McDonald Thailand questa mattina ha confermato a Coconuts Bangkok che questo era il caso.
"Abbiamo inviato una squadra per ispezionare la suddetta filiale e visionare la macchina per il caffè e per ulteriori indagini. Abbiamo anche ordinato al personale di pulire tutti gli utensili da cucina e tutte le aree del negozio ", afferma una dichiarazione aziendale.
"Ci scusiamo per l'incidente in e abbiamo avuto assicurazioni che tutti i dipendenti seguiranno gli standard di sicurezza alimentare dell'azienda".
Questa non è la prima volta che un abitante di Bangkok ha affermato di aver trovato uno scarafaggio nel suo pasto al McDonald's. Nel 2014, una donna ha sostenuto di aver trovato uno scarafaggio nel suo morbidissimo sundae.
L'azienda, tuttavia, ha negato l'accusa, dicendo che il loro negozio non era la fonte dello scarafaggio.

FONTE: https://coconuts.co/bangkok/news/thai-man-finds-believed-cockroach-legs-mcdonalds-coffee/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...