Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

venerdì 14 gennaio 2011

Delle deleghe, dei contratti, delle firme e delle menzogne parte V.

Molto probabilmente tenteranno di convincervi che le mie sono tutte menzogne, che di questi messaggi e di quanto segue in seguito, telefonate, e-mail, registrazioni non e’ vero niente, che non esiste niente. Magari vi diranno come si sentira’ in seguito che io sono sempre il solito delinquente, che sono una persona a cui non credere, uno che per scopi suoi racconta balle, addirittura penso sulla base delle parole di mia sorella c’e’ stato chi mki ha detto che non sono una persona adatta a firmare un contratto. Vi diranno che loro hanno le carte, se loro hanno quelle e su quelle la mia firma apparire in fondo e’ evidente come ci si trova, dato che alla fine lo diranno loro, non io ma loro. In quel momento tutto, anche il mio rifiuto di non venire piu’ a Castelluccio diventera’ evidente, ma bisogna attendere l’ottobre 2010 e siamo ancora al 2008. Si capira’ allora dalle loro parole come si possono perdere, se pur col massimo rimpianto nel cuore, con una pena che fa piangere e non si puo’ definire, luoghi nativi e amici per i comodi di qualcun’altro.

Fiorenza Santi  18/07/2008 ore 16:22.
Tuoi messaggi come sempre arrivati mezzi o scritto testo mancante.
Io 18/07/2008 ore 20:27.
Ok, facciamo un gioco si chiama “gioco della verita’” e lo fanno anche i bambini, si tratta di rispondere no se e’ vero, si se e’ falso.
1) Tu hai fatto tutta la vendita dell’albergo e mi hai lasciato credere di aver fatto solo la contrattazione che babbo l’avesse approvata e firmata mentre babbo di quel contratto non ne ha mai visto niente. E’ vero o non e’ vero?
Io 18/07/2008 ore 20:27.
2) Mi vendi in una decina di messaggi che vai da Xxxxx a chiedergli degli 89816 € poi quando sei li chiedi solo cio’ che ti interessa, cio’ significa che sapevi gia’ tutto da molto prima, dal 2005 quando hai fatto la trattativa, venduto l’albergo e firmato babbo gia’ riposava nella tomba, e’ vero o non e’ vero?
Io 18/07/2008 ore 20:27.
3) Il rogito non e’ un rogito ma il pagamento del 10% dell’imposta di registro piu’ il notaio, il 10% di cosa? Degli 89816 € che tu sola hai deciso senza dirmi niente, meglio dicendolo dopo tre anni e mezzo, e’ vero o non e’ vero?
Io 18/07/2008 ore 20:28.
4) Mi hai preso in giro per un mese facendomi credere che non capivi il discorso degli 80000 € mentre capivi la tua convenienza a non pagare quei 10,000 di penale. Benissimo, volevi soltanto perdere tempo¸ e‘ vero o non e’ vero?
Io 18/07/2008 ore 20:28.
5) Vai da Xxxxx mi dici che ha messo a 83000 lasciandomi pensare per tutto, come io ho detto, mentre sono per il solo appartamento, e‘ vero o non e’ vero?
Io 18/07/2008 ore 20:28.
6) Tu non avevi nessuna convenienza ad evitare il pagamento dell’imposta di registro, l’avresti avuta in un sol caso se tu avessi trovato un fesso che comprava a un prezzo impossibile superiore di 5000 € al prezzo di valutazione lo stesso prezzo di valutazione ti avrebbe portato una penale di 5,000, gli 80,000 per ottenerne 90,000 di 10,000 quindi dato che l’imposta di registro ti costava solo 5,000 era la strada da scegliere, ne uscivi con un guadagno di 5,000, che tu sapevi tutto questo dal 2005 e che io l’ho imparato solo nel mese di giugno (2008) e’ vero o non e’ vero?
Io 18/07/2008 ore 20:28.
7) Che hai fatto un cattivo uso della delega che io ti ho dato, perche’ su quelle carte c’e’ anche la mia firma, non potevi vendere l’albergo da sola e per tre anni non ho mai saputo cosa ho firmato, e’ vero o non e’ vero?
Io 18/07/2008 ore 20:29.
8) Che fino al mese di giugno mi fidavo ciecamente di te e intanto tu mi pugnalavi alle spalle facendomi credere una cosa per un’altra e’ vero o non e’ vero?
Io 18:07/2008 ore 20:29.
9) Che in 21 messaggi che hai spedito non ce ne sia uno in cui ci sia un momento di verita’ e’ vero o non e’ vero ?
Rispondi a queste nove domande con un si o con un no, in modo diretto, ti porto un esempio: 1) no, 2) si, 3) no, ecc.....
So’ gia’ che non ricevero’ mai una risposta, non puoi farlo, e’ vero o non e’ vero?
Fiorenza Santi  18/07/2008 ore 21:11.
Vendita contrattazione fatta da babbo venuto Xxxxxx alla villa, deciso prezzi appartanmenti, scelti appartamenti, vendita tarda per domanda cambio uso primo progetto fine 2004 ci danno appuntamento per 9 gennaio 2005 babbo muore io ho fatto quello che aveva deciso babbo.
Fiorenza Santi  18/07/2008 ore 21:20.
A Xxxxxxx ho detto di mettere il prezzo deciso da te.
Io 18/07/2008 ore 21:30.
Non e’ vero vuoi ascoltare la telefonata!
Io 18/07/2008 ore 21:35.
Meglio e’ vero nella terza telefonata non nella prima.
Fiorenza Santi  18/07/2008 ore 21:52.
Mi ha detto metto 83000 per prendere 80000 per trattare.
Io 18/07/2008 ore 22:07.
In due messaggi quello del 20/06 ore 20.25 e quello del 20/06 ore 21.08 tu ripeti: “Siccome contrattazione fatta io...” e’ quello che io dovevo credere che tu avessi fatta la sola contrattazione che babbo l’avesse approvata e messa la firma . Che tutto e’ stato fatto a morte di babbo avvenuta io lo imparo solo ora.
Fiorenza Santi  18/07/2008 ore 22:09
Contrattazione fatta da babbo, io proseguito quello che deciso da lui quindi ho firmato io. (1)
Io 18/07/2008 ore 22:18.
Il cambiamento di Xxxxxx e’ evidente, ma tu hai ascoltato la registrazione delle telefonate ieri sera, quando nti ho chiamata alle 23:59? Pensando al tuo prezzo di 83,000 per il solo appartamento dice che proprio basso non e’, quando capisce che e’ per tutto cambia completamente umore fino ad arrivare a dire nella terza telefonata.
Io 18/06/2008 ore 22:16.
“il prezzo e’ basso” perche’ all’inizio il prezzo non era basso? Il motivo e’ semplice tu avevi dato 80,000 per il solo appartamento.
Fiorenza Santi  18/07/2008 ore 22:18
Non ho piu’ soldi lunedi’ carico una scheda se hai altri messaggi mandali lunedi’.
Io 18:07/2008 ore 22:33.
Ti decidi una buona volta in due messaggi di cui ti ho dato giorno e ora dici: “Siccome contrattazione fatta io, poi mi dici contrattazione fatta babbo. Anche se tu avessi continuato una cosa iniziata da babbo io dopo la sua morte dovevo essere avvisato, corretto o no corretto? Tu per continuare la contrattazione e arrivare al contratto hai utilizzato anche la mia firma.
Io 18/07/2008 ore 22:40.
E dell’uso che hai fatto della mia firma io non sono stato avvisato, come risulta dai tuoi non dai miei messaggi.
Io 18/07/2008 ore 22:57.
No, non funziona cosi’ se tu non hai soldi nel tuo telefonino non puoi spedire messaggi ma puoi riceverli in quanto i miei li pago io. Mi sembra di aver risposto a tutte le tue confutazioni Percio’ non se ci sono altri messaggi... Tu sai benissimo che sono almeno 5/6 corretto?
Io 18/07/2008 ore 23:02.
Percio’ se non ricevo una risposta a quelli posso agire come voglio corretto?
Io 18/07/2008 23:12.
Ma tu ieri sera alle 23:59 quando ti ho telefonato hai ascoltato le telefonate con Xxxxxx.
Io 21/07/2008 ore 11:57
La contrattazione in due messaggi di giugno mi dici e ripeti che: “Siccome contrattazione fatta io a Xxxxxx ci penso io” oggi mi dici che la contrattazione l’ha fatta babbo.
Io 21/07/2008 ore 11:58.
“Io ho fatto quello che ha deciso babbo” cioe’ babbo ti ha detto prima della sua morte: “Se mi capita qualcosa tu continua la contrattazione, firma il contratto utilizzando anche la firma di Fabio, ma a lui non dire niente". Tu mi vuoi dire che il babbo ha detto questo?
Io 21/07/2008 ore 11:58.
Dai due messaggi che mi sono riferito prima e’ evidente che tu speravi ancora nel mese di giugno che io non imparassi mai niente. Se non stanno cosi’ le cose avresti potuto dire tranquillamente: “Siccome ho firmato io” anzi non avresti avuto bisogno di dire niente un semplice: “Tu sapevi” sarebbe bastato.
Io 21/07/2008 ore 11:59.
In un’altra cosa ti sei comportata circa nello stesso modo e in un altro caso hai fatto circa la stessa cosa. Il primo posso provarlo il secondon no!.
Io 21/07/2008 ore 12:00.
C’e’ ancora un’altra cosa che prima potevo credere e ora mi riesce difficile. Sono le parole di mamma confermate da quelle di persone di Castelluccio. Mamma riguardo alla vendita della roba dell’albergo si e’ sempre espressa con paro;e come: “Ho venduto questo a quello e questo a quest’altro”.
Io 21/07/2008 ore 12:00.
“ho venduto i piatti e quanto altro a Xxxxxx. Ho chiesto a Xxxxxxx quanto mi poteva dare per il riscaldamento mi ha detto “Niente”. A settembre la Xxxxxxx e’ chiusa vado per una sola volta al bar della Pro Loco e cosa vedo: i tavoli della sala di sopra.
Io 21/07/2008 ore 12:00.
Dico a qualcuno: “Ma quelli son quelli dell’albergo?” “Si avremmo preferito quelli della sala di sotto ma la tua cara mammina li ha venduti”. Testuali parole, quel “la tua cara mammina” non mi piacque per niente, cosa voleva dire? Perche’ sempre quelle frasi in prima persona dette da mamma? Perche’ mai una volta: “Il babbo...” o “Noi...”
Io 21/07/2008 ore 12:00.
Sia come sia non volevo ritirare in ballo questa storia che io avevo gia’ sappellita e li mi piacerebbe rimanesse il tutto, e’ solo la curiosita’ a spingermi nessun’altro motivo. Curiosita’ che tu hai resuscitato.

1) "Io ho fatto quello che aveva deciso babbo", Io proseguito quello che deciso da lui quindi ho firmato io". Io, io io ma volevo dire all'anagrafe in comune non risultava, non so' se risulta ancora, puo' darsi che mi sbagli che babbo di figli ne aveva due, sbaglio? L'altro non aveva lo stesso diritto? Perche' a me pare, solo pare e nient'altro che con tutto questo io, io, io questo diritto gli e' stato negato. Io, io, io tanti io pero' per fare quella volonta' ha utilizzato anche la mia firma e cosa con questa aveva firmato abbiamo visto quando ne sono stato informato. Io, io, io dicendo questo solo ora, quando appare evidente come e' stata fatta questa volonta' (e evidente lo diventera' sempre di piu' in futuro fino a manifestarsi in pieno nell'ottobre 2010) l'altro potrebbe chiedersi: "Ma chi sono io perche' si sia comportata in questo modo? Il figlio di un cane?"

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...