Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

lunedì 21 febbraio 2011

Anteprima.



ANTEPRIMA.

Questa persona non puo’ asserire che io ho dei debiti con lei e per una ragione evidente, aveva in mano una mia delega generale.

Al contrario io a tuttoggi, 11 anni, non ho ancora visto un documento su cui ha messo la mia firma. Ogni volta che chiedevo di vedere dei documenti “Ma di documenti non ce n’è nessuno” e io a pensa “Ma allora la dega generale cosa l’ha chiesta a fare?”

Vi assicuro che la più brutta parte della storia è essere traditi alle spalle da una persona in cui avevate fiducia e nel momento in cui lo scoprite quella persona diventa solo una delinquente e una sorella sparisce per sempre..

(dalle registrazioni)
Perche’ non mangia mica piu’ niente lui, caga solo!
ha mangiato quello, come un maiale.
 che gli viene a pulire il culo. Chissa’ se oggi arriva a cagare prima di venire in casa.
quaggiu’ dal bischero, si.
 per dei maiali cosi.
SONO SCEMI, SAI SCEMI, SCEMI!!!
LE DEVE CAGARE
 SI CHE SI CAGHI PER IL CULO, SAI.
NEL CULO.
COL SEDERE GLI VOLEVO RISPONDERE
● UNA MERDA COSI’! COME E’ LUI! 
DIETRO A UN DEMENTE COSI’.
● E BEH MA E’ L’IGNORANZA! 
A SI SE LE DOVREBBE INFILARE DOVE DICO IO! DEFICENTE!
PEZZO DI CRETINO LI,
COME I MAIALI.
MI FA SCHIFO!
NON VOGLIO NEANCHE UN BACIO DA LUI LI.
● NELLO SPROFONDO DELL’INFERNO-
E SONO DUE IMBECILLI
Sie’ na’ merda.

Una persona che dopo aver tradito la fiducia accordata con una delega generale mette in bocca alla madre queste parole non puo' che essere chiamata col suo vero nome: non Santi Fiorenza ma Santi Puttana. Italia brutto Paese, dove Santi si possono chiamare anche i delinquenti.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...