Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 22 dicembre 2012

DIMET (Siam) Public Company Limited.

La società è stata precedentemente nota come Wattyl DIMET (Siam) Company Limited e ha cambiato il suo nome in DIMET (Siam) Public Company Limited nel mese di ottobre 2007. DIMET (Siam) Public Company Limited produce e vende rivestimento protettivo ad alte prestazioni per uso industriale e strutture in acciaio per i progetti di costruzione diversi, come ad esempio impianti petrolchimici, raffinerie, centrali elettriche, piattaforme per petrolio e gas nel Golfo di Thailandia, così come finiture in legno, rivestimento architettonico, rivestimenti industriali come rivestimenti per serbati di gas.
Allo stato attuale l'azienda produce e distribuisce quattro principali linee di prodotti, le caratteristiche di ogni linea di prodotto possono essere riassunti come segue. 
- Rivestimenti di protezione utilizzati per strutture in acciaio per evitare la corrosione da ambienti interni, esterni e chimici. 
- Rivestimento in legno usati per migliorare l'aspetto e aumentare la resistenza nell'uso effettivo. Il rivestimento è solitamente applicato a strati multipli per ottenere le caratteristiche desiderate, come scorrevolezza, lucidita', resistenza, ecc... 
- Pitture decorative, colori utilizzati per la costruzione, casa, hotel o edificio per uffici per offrire bellezza, durata e difesa da fattori ambientali diversi. Rivestimento industriale applicato ai vari prodotti industriali e parti. Ogni tipo di verniciatura industriale deve avere caratteristiche diverse a causa di esigenze specifiche per ogni settore. Per i prodotti di sua invenzione, DIMET ha registrato i marchi, secondo la legge tailandese. 
DIMET (Siam) Public Company Limited è stata fondata il 9 febbraio 1982. 
Nel 2005 DIMET ha aumentato il capitale da 6,5 a 20 milioni di baht, nello stesso anno investe in Suncoat Company Limited, un produttore giapponese di vernici resistenti al calore per le industrie di automobili ed elettrodomestici.
Nel 2006 acquisisce Asian Corporation Control Trading Limited per migliorare flessibilita' ed efficienza e aumenta il capitale registrato da 20 milioni a 60 e 70 milioni di baht rispettivamente, di cui il fondo possiede 100.000 parti per un valore di 10 milioni di baht. 
L'anno successivo la societa' si trasforma da società a responsabilità limitata a società per azioni e aumenta il capitale registrato a 90 milioni di baht e cambia il valore per azione da 100 a 0,5 baht, cosi' la societa' ha 180 milioni di azioni in totale. Intanto firma un accordo di produzione con PPG per la produzione di rivestimenti ad alte prestazioni di protezione e la distribuzione in Thailandia per un periodo tre anni. 
Nel 2008 emette una IPO a 1 baht per azione per 40 milioni di azioni. Le azioni sono registrate nell'indice MAI, Market for Alternative Investment. Viene firmata un'aggiunta al contratto di fabbricazione speciale con PPG Industries, Inc. per fornire un servizio migliore ai clienti locali e viene firmato il "Distribution Agreement for BILUX Auto Refinishes" con la stessa industria, sara' effettivo per 3 anni dal 1 aprile 2008. 
I laboratori al terzo piano dell'edificio principale vengono ampliati e viene costruito un magazzino di materie prime per migliorare sicurezza e efficienza. Vengono costruiti 4 serbatoi di stoccaggio solventi di 15.000 lt.. ciascuna per migliorare l'efficienza e costi. Siamo nel 2009. 
Nel 2010 viene ampliata e modificata la zona di produzione e il magazzino per sdeguarsi all'incremento della capacità di produzione di rivestimenti architettonici e rivestimenti industriali. Il capitale registrato in ACCT viene aumentato da 2 a 4 milioni di baht, il che vuol dire che DIMET ha il 99,98% in ACCT, dopo di che entrambe sono nominate agente esclusivo dI Wilson Taylor Asia Pacific Pte Ltd di Singapore per ampliare le attività di protezione catodica in Thailandia. 

Sede: Dimet (Siam) Public Company Limited, 1168/58 Lumpini Tower Building, 21st Floor Rama 4 Rd., Tungmahamek, Sathorn, Bangkok 10120, Thailand. 
Tel. (662) 679-8225-8. Fax. (662) 679-8229. 
Mappa
Stabilimento: Dimet (Siam) Public Company Limited, 602 Moo 2 Bangpoo Industrial Estate, Bangpoomai, Muang, Samutprakarn, Thailand 10280. 
Tel. (662) 323-2800. Fax. (662) 323-2807 
Mappa
 Email : contact@dimetsiam.com 



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...