Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 12 luglio 2016

Vino di Zanotti (Bangkok)



Vino di Zanotti
Indirizzo: 399 Nanglinchee Soi 9, Bangkok 10120
วิโน ดิ ซานอตติ 399 นางลิ้นจี่ซอย 9 กรุงเทพ 10120 โทร 0-2678-0577
Ideale per: incontri romantici, pranzi di affari, gourmet amanti del lusso e della raffinatezza, appassionati della vera cucina italiana.
Anno di creazione: 2013
Tipo di cucina: italiana.
Buffet: no.
Tavoli all’aperto: si.
Stanze private: 12-50 persone.
Abbigliamento: smart casual.
Piatti consigliati: Risotto alla milanese
Insalata mediterranea
Vitello tonnato
Menù degustazione: si.
Prezzo: 2000 ฿ a persona, senza bevande.
Corkage: 750 ฿
Carte di credito: si
Parcheggio: si.
Valletto per la macchina: Si.
Lingue: inglese, thai e  italiano..
Aperto: lunedì sabato pranzo: 12:00-14:00, cena: 18:00-10:00. Chiuso la domenica.
Tel: 0-2678-0577.
Filiali: Sala Daeng (0-2636-0002); Khao Yai (0-4429-7576)
Fax: +66 02 636 0221
Informazioni: info@zanottigroup.com


L'ultimo sbocco per il talento di Gianmaria Zanotti è un bar/ristorante/enoteca in un piacevole villa, sotto l'ombra della superstrada Chalerm Mahanakorn. Il ristorante si trova sulla Nanglinchee Road, a pochi passi dalla strada Yenakart e Narrathiwas, in una splendida villa.
Vino di Zanotti è una particolare esperienza di wine bar italiano che vanta una raffinato selezione di vini italiani e francesi, abbraccia il concetto di aperitivo italiano, fornendo un luogo di incontro per i professionisti per rilassarsi dopo il lavoro e godere i vini di qualità e cibo in un ambiente sofisticato e rilassante.
Un delizioso menu Tapas con piatti italiani è disponibile fino a mezzanotte, mentre i commensali hanno anche la possibilità di ordinare una vasta selezione di piatti à la carte, piatti tipici della tradizione italiana.
Per completare il cibo, una selezione di vini al bicchiere da un certo numero di regioni italiane permette agli ospiti di godere di varietà nuove e diverse, senza dover ordinare una bottiglia.
Una gamma di sigari è inoltre disponibile.
Vino di Zanotti offre una scelta di ambienti, dal giardino a cielo aperto alla sala da pranzo principale, e un primo piano enorme adatto a qualsiasi tipo di intrattenimento
Il servizio è efficiente e affascinante e il jazz dal vivo contribuisce a creare un'atmosfera.
Il menu è essenzialmente una versione ridotta di ciò che è in offerta al ristorante originale in Sala Daeng e gli ottimi standard sono mantenuti.
Lo chef Gianmaria Zanotti offre alla sua clientela i piaceri della vera tradizione culinaria, in combinazione con una meravigliosa selezione di vini.
L'enfasi è sulla ingredienti freschi e le ricette del Nord Italia.
La pasta fresca è fatta in casa tutti i giorni, altri ingredienti sono importati dall’Italia qui l’autenticità è di casa.
Supportato da un team di chef italiani, il ristorante offre un ampio menù con una vasta scelta, sempre alla ricerca della perfezione.
Tutto è stato studiato nei minimi dettagli, l'ospitalità, il servizio e la qualità del cibo.
Si puo’ iniziare con un delizioso vitello tonnato o un’insalata caprese con mozzarella freschissima, per passare all’ampia scelta di primi e paste fra cui vanno almeno ricordate le pappardelle al ragù di cinghiale, il risotto leggermente fruttato con vino Barolo, tortelloni all'ortolana, ravioli con brasato di vitello o unottima carbonara. Fra le paste a base di pesce ottime le linguine al nero di seppia e gli spaghetti all’aragosta.
Le opzioni di carni rosse comprendono bistecche, saltimbocca (vitello con prosciutto e salvia) e ossobuco.
Gli amanti del pesce potranno godere il succoso pesce spada in padella, il branzino al sale o il tegamino di mare.
Fra i contorni risaltano l’insalata di rucola e le melanzane alla parmigiana.
Se il menù delle carni o del pesce non vi attira potete scegliere una delle pizze, con una varietà di scelte fra cui si fa notare la pizza Zanotti molto appetitosa con crosta sottile e croccante, cucinata alla perfezione.
La scelta dei dolci è difficile, si vorrebbe assaggiarli tutti, coppa gianduia, coppa, gelato alla nocciola con salsa di cioccolato e panna montata, tiramisu, panna cotta.
Per il cibo, il vino, l’ambiente e il servizio Vino di Zanotti è sicuramente un luogo in cui tornare.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...