Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 15 ottobre 2016

Thailandia oggi, notizie del 15/10/2016

Una visita reale - i reali bhutanesi dovute a Bangkok
Il re e la regina del Bhutan arriveranno in Thailandia sabato per rendere omaggio personale a Sua Maestà Re Bhumibol Adulyadej.

Sua Maesta' Re Bhumibol Adulyadej.

Migliaia affollano per il corteo
Decine di migliaia di persone di tutti i ceti sociali in lutto da tutti i ceti sociali rendono omaggio a Sua Maestà il Re mentre il suo corpo è stato spostato in un corteo da ospedale Siriraj al Grand Palace.

Lunga vita alla Regina' - HM la regina si unisce alla processione del re.
Folle piangono e offrono auguri di buona salute dopo aver avuto un raro sguardo di Sua Maestà durante la processione di venerdì che ha portato il corpo del re al Grand Palace.

Sirikit, l’amata regina.

Prem diventa reggente pro tempore
presidente Consiglio Privato Prem Tinsulanonda è stato nominato reggente pro tempore in seguito alla scomparsa di Sua Maestà il Re il Giovedi.

Prem Tinsulanonda.


TV, programmi radiofonici riprendono, con restrizioni
I canali TV e radio torneranno alla loro programmazione, ma devono astenersi da intrattenimento e contenuti eccessivamente emotivo per 30 giorni, è stato annunciato venerdì.

Manifestazioni turistiche chiave in province ritardate o cancellati
Alcune province hanno o cancellato o ritardato a tempo indeterminato le manifestazioni turistiche e i festival sulla scia del passaggio Sua Maestà il Re Bhumibol Adulyadej.

Feste in ottobre.


Le persone autorizzate a pagare rispetto a HM dopo 15 giorni di rito di preghiera
Le persone potranno rendere rispetto a Sua Maestà il Re proprio di fronte alla sua urna reale nel Grand Palace Phra Thinang Dusit Maha Prasat dopo 15 giorni preghiera rituale.

Il Grand Palace

Dai social media scaturiscono dolore e pena
I social media thailandesi sono stati più trafficati che mai. Le persone hanno liberamente condiviso le loro sensazioni e ricordi e il Paese ha pianto la scomparsa di Sua Maestà il Re Bhumibol Adulyadej.
I social media scaturisce con dolore e peana social media thailandesi sono stati a loro più trafficato mai. Le persone liberamente condiviso le loro sensazioni e ricordi come il paese pianto la scomparsa di Sua Maestà il Re Bhumibol Adulyadej.

Linee guida emesse per tutte le emissioni e i supporti stampa
I canali televisivi decidono di sospendere i programmi normali per 30 giorni, mentre giornali e riviste stamperanno solo in grigio.

 

La televisione .

http://fabio-ilmiodiario.blogspot.com/2013/02/la-televisone-thailandese.html

 

La stampa.

http://fabio-ilmiodiario.blogspot.com/2011/05/la-stampa.html

 

L’ annunciatore TV rivela 'il momento più difficile '

Toccò a Weerasak Khobkhet giovedi leggere la notizia che i thai avevano temuto di sentire.

http://www.nationmultimedia.com/national/TV-announcer-reveals-most-difficult-moment-30297719.html

 

L’omaggio dei leader mondiali

Note di condoglianze piovono da tutto il mondo, esaltando lavoro instancabile del re.

http://www.nationmultimedia.com/national/World-leaders-pay-tribute-30297720.html

 

Decine di migliaia di persone in lutto allineate per le strade come la carovana reale porta il corpo del Re al Grand Palace

Le cerimonie funebri buddisti sono iniziate venerdì nel complesso del Grand Palace in Bangkok per Sua Maestà il Re Bhumibol Adulyadej prima che il suo corpo venga esposto per le persone per rendere omaggio al monarca venerato da molti thailandesi come loro padre e un semidio.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...