Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 16 luglio 2016

Medinii, ristorante italiano (Bangkok)

Medinii

The Continent Hotel, 413 Sukhumvit Rd, Bangkok 10110
MRT: Sukhumvit. BTS: Asoke
Ideale per: incontri romantici, gourmet, panorama.
Cucina: italiana.

Anno di creazione: 2013
Buffet: si.
Brunch: si, alla domenica.
Tavoli all’aperto: si.
Stanze private: per 12 persone.
Abbigliamento: smart casual.
Piatti consigliati: Capelli d’angelo con salsiccia. Pizza ai funghi. Salmone alla griglia con salsa di melanzane, caviar e zafferano .
Menù degustazione: no.
Prezzo: 1000 a persona, senza bevande.
Corkage: 600 ฿
Carte di credito: si
Parcheggio: si.
Valletto per la macchina: Si.
Lingue: italiano, inglese, thai.
Orario di apertura: 11:30 - 14:30 per il pranzo e dalle 18:00 - 22:30 per la cena 
Tel: 0-2624-9555
Website: http://www.lebua.com/mezzaluna

Il luogo adatto per una piacevole esperienza della più autentica cucina italiana a Bangkok, un ristorante che, in un ambiente raffinato, al 35° piano del Continental offre piatti raffinati di una cucina sopraffina.
Questo ristorante italiano sulla Sukhumvit riunisce una vista sensazionale sulla città alla bontà della sua cucina, qui gli ospiti sperimentano la qualità e il comfort del meglio che Bangkok ha da offrire, qui è la sede di una raffinata cucina italiana, con un pizzico di inventiva di sapore asiatico.
Ci sono tante ragioni per scegliere Medinii c’è a chi piace perchè offre abbondanti specialità italiane in un ambiente sofisticato ed elegante, chi lo preferisce per  la vista panoramica e chi lo sceglie come luogo  romantico dato che pannelli al pavimento e al soffitto possono essere impostati per una romantica esperienza da pranzo privata.
Conosciuto in lungo e in largo come il miglior ristorante italiano sulla Sukhumvit, il menù di Medinii include ogni sera, un libero flusso di pizza e pasta così come una varietà di dolci deliziosi.
Ristorante casual offre dal lunedi al sabato un pranzo a buffet e un famoso brunch la domenica.
il pranzo a buffet al ristorante Mediniii, a soli 599 baht offre non solo una varietà di opzioni thai e internazionali e dolci, ma una abbondantissima selezione di piatti italiani cucinati solo per voi.
Aggiungete a questo la vista dalle finestre a tutta altezza e doppia lunghezza del centro di Bangkok ed una fantastica vista di Sukhumvit Road e avrete un luogo ideale per un pranzo lungo, piacevole e delizioso. Quindi se state prenotando per un'occasione speciale, chiedete uno dei tavoli con vista, anche se può essere un po' vertiginoso per coloro che hanno paura delle altezze.
Medinii in hotel Continente è famoso per il suo pranzo a buffet italiano e di solito si pubblicizza per avere la migliore pasta in città.
Più tardi, dopo il buffet, alla sera Medinii rallenta per offrire una buona esperienza culinaria e per rivaleggiare con i migliori ristoranti di Sukhumvit.
L'interno del ristorante Medinii è perfettamente bilanciato fra comfort e chic; come si entra si trova il bar e la zona salotto con alcuni divani, un luogo ideale per gli aperitivi.
La sezione principale del ristorante è  pavimenta in marmo è inframmezzato da grandi pannelli per rendere i posti a sedere più intimi, con accoglienti sedili avvolgenti per pause estese  durante il pasto.
Se si vuole un po' di solitudine vi è anche una sala da pranzo privata.
Ogni volta che si visita il ristorante italiano a Bangkok si gode di una varietà di opzioni di posti a sedere dagli  intimi tavoli, alla propria stanza, alla sala principale del ristorante progettata per avere un’esperienza di pranzo in continua evoluzione. In cerimonie private o eventi speciali, Medinii si distingue tra i ristoranti in Sukhumvit per offrire ogni volta un'esperienza davvero memorabile.al buffet, Medinii ristorante italiano è una grande opzione di valore per un pranzo in Asoke, dove si possono gustare in pieno delizie italiane e tailandesi godendo la vista dal 35° piano.
Il  pranzo a buffet, con la sezione di avviamento che vanta una grande prosciutto di Parma appena affettato e servito con melone, salmone affumicato, una varietà di formaggi, zuppa, almeno quattro diversi tipi di pane e una selezione di insalate invita amamgiare anche se si ha poca fame.
Il buffet è adatto anche per chi vuole un po' di sapore locale con favoriti come un’estremamente piccante insalata di maiale thai e croccanti gamberetti in involtini primavera serviti con una salsa di immersione a base di peperoncino dolce. E’ anche servito un piatto thai caldo con riso ad ogni pranzo a buffet.
 La sera, il menù à la carte ha un tema fortemente italiano, con pasta, pizze e altri favoriti piatti romani.
Per quanto riguarda i primi è possibile avere spaghetti, penne o capelli d'angelo, serviti con salse all’arrabiata, carbonara, salmone e salsa di vino bianco.
Ci sono più di una mezza dozzina di pizze fra cui scegliere, tra cui una al  curry verde, melanzane e peperoncino. Se questo non è sufficiente, c'è una piccola selezione di carni e pesce.
E’ importante lasciare spazio per il dessert, e Medinii a Continent Hotel ne offre per entrambi i sapori italiano e tailandese, mousse di mango, crème brûlée, panna cotta, rotolo al tè verde per i dolci italiani.
 Fra le specialià negli antipasti la torta di granchio e calamari croccanti servite con salsa di senape al miele. Altre scelte includono zuppe cremose e le opzioni di sane insalate. Fra i primi un risotto mantecato al tartufo nero è altamente raccomandato mentre gli amanti della carne potranno godere di carré di agnello con salsa di pomodoro e formaggio. Per dessert il tiramisù è femomenale.
Occorrerebbestare attenti alle promozioni, se ne sono viste di fantastiche dove il rapporto qualità e prezzo è altissimo.  In una a 999 ++ baht Medinii offriva:
1) libero flusso di vino, birra, cocktail e bevande analcoliche
2) mangiare a piacere pasta e pizza
3) una selezione dai piatti principali e
4) una selezione dai dessert.
 Assolutamente da provare si svolgeva mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 18.00 alle 22.00.
Basta uno sguardo ai piatti della cucina italiana d'autore per capire perché il ristorante è stato scelto dal Tatler come il miglior ristorante italiano in Thailandia nel 2014,  o come puo’ essere un candidato al World Luxury Restaurant Awards per il 2016

Arrivarci è facile, con una posizione comoda a pochi minuti dal BTS Asoke e dall’MRT Sukhumvit.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...