Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

sabato 23 luglio 2016

Talay Thai Restaurant & Bar (Hua Hin)

Talay Thai Restaurant & Bar
Hyatt Regency Hua Hin, 91 Khao Takiab Rd, Hua Hin, Prachuab Khirikhan 77110
Tel: 0-3252-1234

Orario di apertura: chiuso per il per il pranzo, dalle 18:30 alle 22:30 per la cena

Cucina: thai/pesce
Piatti consigliati: aragosta saltata in padella al curry giallo. branzino fritto con salsa al curry rosso, gamberi saltati in padella con salsa di tamarindo e erbe croccanti.
Menù degustazione: si.
Buffet: si.
Brunch: no.

Abbigliamento: smart casual.
Ideale per: incontri romantici, serenità dell'ambiente, gourmet, clienti hotel.
Tavoli all’aperto: si.
Stanze private: no.
Particolarità: possibilità di accomodarsi in modo tradizionale thai.
Parcheggio: si.
Valletto per la macchina: Si.
Lingue: thai, inglese.

Prezzo: 1300 a persona, senza bevande.
Corkage: 750 ฿
Carte di credito: si.

Anno di creazione: 2001

Talay Thai Restaurant, serve autentica cucina tailandese e pesce cucinato in stile thai, creando una serata serena per i commensali gustare specialità thailandesi affacciati sul Golfo di Thailandia.
Situato in tre padiglioni interconnessi sulla spiaggia con un cortile centrale, Talay Thai è un ristorante unico, con bar, che offre deliziosi autentica cucina tailandese e piatti di pesce. La 'casa in stile' è un tempio per questa cucina, un tempio dove ogni sera, in modo informale sacerdoti chef celebrano le loro funzioni esaltando i sapori dolci e salati che caratterizzano la cucina. 
Affacciato sul Golfo di Thailandia, gli ospiti hanno la possibilità di posti a sedere al coperto o all'aperto per godersi la cena, in un giardino splendidamente decorato.
Talay Thai Restaurant è aperto solo per cena e offre due stili di sale da pranzo, una sala da pranzo climatizzata, circondata da pareti di vetro, che permette ai commensali di trascurare le aree verdi tropicali arredate da fiori di di loto e uno stagno, e l'altro un sala da pranzo open-air con posti che si affacciano sul Golfo di Thailandia, che offre agli ospiti l'esperienza unica di stile tradizionale Thai con i commensali seduti sul pavimento su cuscini morbidi per un maggiore comfort.
Ci sono 124 posti a sederee in totale, 40 interni, 42 posti a sedere in modo tradizionale thai, 26 in cortile e 16 al bar.
Talay Thai, impiega tecniche innovative e ingredienti freschi.
Fra i patti in menù l’insalata di pomelo è altamente raccomandata come antipasto, ha una consistenza croccante mescolata con pezzi di frutta succosa; tofu fritto impanato con un tuffo di tamarindo leggermente piccante. Per il resto optare per frutti di mare e aragosta in curry giallo, ricca e vellutata combinata con croccanti verdure fresco. eil branzino, fritto alla perfezione, con un’eccezionale mite salsa al curry rosso.
Il fritto di gamberi è servito con una deliziosa salsa di tamarindo, cosparso di erbe croccanti, è una vera delizia.
Per dessert, un piatto di combinazione offre diverse chicche oppure scegliere fra  noce di cocco creme brulee, riso appiccicoso e mango, e dolci thailandesi.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...