Ovunque andiate... che i vostri piedi non inciampino, che le vostre braccia non si indeboliscano e che le vostre parole siano veritiere. Allora le vostre speranze saranno esaudite e le vostre iniziative avranno successo (Fabio, da una Preghiera tribale del nord Thailandia).

martedì 22 marzo 2011

Santi Fiorenza..

Le seguenti frasi sono tratte da registrazioni da me effettuate durante il soggiorno 2010 a Castelluccio. Mi e' stato chiesto come mi sono permesso di fare queste registrazioni nella casa di chi mi ospitavano posso tranquillamente dire che le registrazioni sono state fatte per difendere  me e mia moglie da una famiglia di delinquenti, non vi preoccupate questo termine e' un complimento in confronto a che loro dicono e che trovate all'interno. Copia degli SMS, di telefonate, queste registrazioni sono all'interno. Gli originali sono a disposizione di qualsiasi autorita' voglia vederli. Inoltre sono sempre pronto a distruggere tutto appena ricevo le carte che aspetto dal 2005, da quando e' morto mio padre, carte che comprendono l'ultima costituzione di societa' dell'albergo fatta a Bologna, io sono certo che non sono mai andato a Bologna a firmare qualcosa del genere, una perizia calligrafica sui quel documento dimostrerebbe chi lo ha firmato realmente; il contratto fatto con Rinaldi, l'eredita' dell'albergo, perche' una parte delle carte rigurdanti la successione si trovano a Porretta e una parte a Bologna? Alle scuse addotte non ci credo! il contratto dell'Anchisa, il contratto dell'appartamento. Per tutto gli indirizzi delle persone che hanno fatto le operazioni. Sette/otto anni per vedere carte che mi riguardano penso che siano piu' che sufficienti.      

Ovviamente , come potete leggere all'interno, una  deliquente!!! Ci vogliono le prove per dirlo? Allora lo dico!!!
Una persona  che potete vedere all'opera  mentre installa negli altri i suoi concetti preferiti:
Il mondo e' dei furbi, io sono una furba!
Non importa ballare sulla tomba del proprio padre importa che la gente non lo sappia (la frase che le ha fatto vincere il premio "Ballando sulle tombe 2005")
Cosa me ne importa delle volonta' di un padre deficiente, io faccio come voglio tanto poi non faccio vedere niente!
Un operatoratore di Save the Children e' una persona che ruba i bambini degli altri.
Una persona che ti aiuta a salvarti le mani e' solo uno scroccone a cui piacciono salciccie e salami.
State attenti a comprare una villa poi per poter mangiare bisogna tentare di scroccare un pasto.
Un cliente che per anni ci ha dato milioni e' solo un'altra forma di approfittatore!
Un maresciallo dei carabinieri e' solo un pezzente che sapete dove deve andare? A cagare!!!
Chi mette su una fabbrica di legname e fa in modo che operai possano lavorare e' un deficiente che non capisce niente.
Persone che lavorano per il bene degli altri sono gente che in casa non hanno da mangiare.
La migliore amica che possiamo avere e' una zingara che dietro le spalle possiamo prendere per il sedere.
Visto che a questo punto li ho traditi tutti: conoscenti, amici, parenti, cognata, ex-fratello, ex-nuora mi resta solo una cosa da fare tradire mia madre: "Cara mamma, anche se sei anziana tu in chiesa  non ci devi andare, vattene all'inferno e lasciami campare!!!" (Puo' sembrare un'esagerazione ma come per le altre ho la registrazione. La madre che le assicura che non andra' piu' in chiesa, c'ho messo tempo a capirlo ma poi: il sacramento della confessione?) 
Inoltre cosa ci volete fare se al contrario di una persona normale davanti ti liscio e dietro mi piace solo pugnalare!
D'altronde e' il loro tipico comportamento guardate all'interno come trattano le amiche del paese.
Come avevo detto: a si deliquente? Vero!       

"Quando vanno via cantiamo noi, si finalmente cantiamo proprio noi!!!"  

"Tanto pe' canta perche' mi sento un friscico nel cuore..." Come hai detto, scusa? "tanto pe'; sogna' perche'  un giorno mi donasti un fiore.  
------------------------------------------------------

09/11/2012. Lei a  Castelluccio.
- Poi dopo... Questa e’ nuova, non gliela far mica vedere eh!?!?!?
-  SONO SCEMI, SAI SCEMI, SCEMI!!!
- Allora prima che arrivi andiamo anche in posta
- A Simone... poi gli ho dato l’altro sabato 100 euro. Vai di la’ dalla Fosca e le dici che le dai i 100 euro poi le dici che quando arriva la bolletta del gas e dell’acqua...
- Ecco qui c’ha queste qui perche’ quando parte con l’aereo LE DEVE CAGARE
- SI CHE SI CAGHI PER IL CULO, SAI.
- Allora mettiamo via, quel lenzuolo adesso lo prendo... un po’ di varecchina cosi’ lo disinfetto io, eh
- Adesso quando va via bisogna... Allora ho portato su... chiudi bene li.
- Ah ma non e’ mica freddo.
- No, ma se sentono.

- Non credeva mica che a questi giorni qui fosse gia’ cosi’ freddo.
- Perche’ dove ha vissuto lui nella luna? 
- A SI SE LE DOVREBBE INFILARE DOVE DICO IO! DEFICENTE!
- Si arrangia, di che prendano l’uscio e poi vedi ve, dopo partiamo CANTIAMO NOI. HA CANTATO LUI, HA CANTATO, DOPO CANTA QUALCUN ALTRO.
- DOPO CANTA QUALCUN’ALTRO
- E poi non mangia piu’...
- Ma perche vanno a mangiare al forno e al bar
- Al forno e al bar.
-  Per quello che non mangia piu. Si!
- E dis: “Viene tutte le mattine a prendere la schiaccia”.
-  Ma io sai che mi era venuto in mente e te lo volevo dire.
- E la Giovanna mi ha detto che al bar prendono solo il cappuccino.
- Perche’ dopo vanno li che li piace di piu’ la pizza .
- Quel PEZZO DI CRETINO LI,
- Chissa’ a Porretta quanto chiacceherano. Ieri sera mi ha chiesto la .............
- Si, ancora, NEL CULO?
- E la sorella di ..... e di .......
- Vuole andare a trovarla?
- Eh.
- Ma e’ proprio un idiota. E a me mi fa: “Mi hanno chiesto se hai un podere. Mi hanno chiesto se hai una villa con un podere” COL SEDERE GLI VOLEVO RISPONDERE .
- Di che lo chiedano a ...... a ...........
- “La villa col podere” gli volevo rispondere “Ho la villa col sedere, c’ho la villa”. C’ho la villa ma non si puo’ stare in pace con UNA MERDA COSI’! COME E’ LUI! UN DEMENTE COSI’.
- Meglio, pensa. Ma gliela facevo io la cura, senza andare da tanti dottori e senza tante medicine. Se me la chiedeva a me gliela facevo io la cura, che stava bene.
- Ebbe’ ho detto a Simone: “Ormai Simone” e mi ha fatto un sorrisino. Oh dico a me non mi hanno mica ancora detto niente di quando vanno via 
-  E BEH MA E’ L’IGNORANZA!
- Niente sono proprio COME I MAIALI.
- L’altare l’ha fatto per la mamma di le, intantoi! L’altare! Lo doveva fare prima l’altare. (04).
- Quanto la liscia e quanto la cosa...
- A fa bene lui! A tenerla...
- Ah si, si che se la lisci pure a me non mi interessa. Non sono mica gelosa sai, neanche un po’!
- Di lei?
- MI FA SCHIFO!
- Vorresti essere lisciata da lui li?
- Ah, no, no. NON VOGLIO NEANCHE UN BACIO DA LUI LI.
-  Ah la dal dottore disse: “Ah mia mamma in cinque anni che sono stato via e’ sempre uguale” Si credeva di trovare una decrepita!
- Eh si credeva...
- Sette volte sono andato all’ospedale con loro con la macchina.
- Beh, quest’altr’anno ci va con qualcun altro.
- E dove va?
- A Porretta (10) dove voleva andare quest’anno, va’, ma bisogna stare attenti che verra’ prima lui li eh.
- Si e’. Ma vuoi dire che venga?
- Mah?
- Ma non credo! Non credo!
- Non lo so’.
- Ma io vado via. Io vado al mare.
- Tu tieni pronta la valigia. Te la porto su poi la...
- Perche’ lui li e’ buono di arrivare a Porretta come quest’anno eh?
- NELLO SPROFONDO DELL’INFERNO.
- Ma quanto ha chiaccherato, quanto ha chiaccherato con gente che non venivano mai nel bar.
- Perche’ era un DEFICIENTE!
- E SONO DUE IMBECILLI. 

http://fabio-ilmiodiario.blogspot.com/2011/04/09112010-lei-castelluccio.html
http://fabio-ilmiodiario.blogspot.com/2011/04/09112010-lei-castelluccio-2.html
http://fabio-ilmiodiario.blogspot.com/2011/04/09112010-lei-castelluccio-3.html
http://fabio-ilmiodiario.blogspot.com/2011/04/09112010-lei-castelluccio-4.html http://fabio-ilmiodiario.blogspot.com/2011/04/registrazione.html


Ovviamente se parlava cosi' quando era presente, potete tranquillamente immaginare come parlava dall'altra parte del filo qui: Antonelli Silvana.

O come abbia insegnato a fare altrettanto bene al figlio come si vede qui: Santi Simone

Per la storia completa vedi qui: http://fabio-ilmiodiario.blogspot.com/2011/01/indice.html

 



"Dai diamanti non nasce niente, 
dal letame nascono i fior".

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...